lunedì, settembre 16, 2013



Mio angelo, mio tutto, mio me stesso. Oggi solo qualche parola a matita (con la tua matita).Perché questo dolore profondo, dal momento che è necessario .Può il nostro amore esistere altrimenti, se non legato ai sacrifici e alla rinuncia a pretendere tutto, che si può fare, se non sei interamente mia; se non sono interamente tuo .Guarda quanto è bella la natura e non ti turbare per ciò che deve essere, l'amore esige tutto e con piena ragione, così è di me con te e di te con me.Dimentichi così facilmente che debbo vivere per me e per te, fossimo interamente riuniti  né tu né io proveremmo questo.Ci rivedremo presto, anche oggi non posso comunicarti le osservazioni che ho fatto in questi ultimi giorni a proposito della mia vita se i nostri cuori fossero sempre vicini l'uno all'altro, non mi sarebbero certamente venute in mente.Ho il cuore che scoppia di cose da dirti .Ah! Ogni tanto penso che le parole non siano in grado di esprimere nulla - sii serena, continua ad essere il mio fedele, unico tesoro, il mio tutto, come io lo sono per te; il resto, quello che ci potrà e ci dovrà accadere, saranno gli dei a deciderlo.
Tu soffri, tu, l'essere a me più caro,tu soffri - Ah, dove sono io, ci sei anche tu con me, parlo con me e con te, faccio come se potessi vivere con te. Che vita! !!! Così!!!! senza di te .Mi viene da piangere al pensiero che tu riceverai le mie notizie probabilmente non prima di domani ,per quanto tu mi possa amare  il mio amore per te è ancora più forte. E mai starmi nascosta . Buona notte devo ora andare a dormire . <Vai tu pure, vai tu pure>. O Dio,così vicini! così lontani! Non è forse un vero edificio celeste il nostro amore ? Ma anche solido come la volta del cielo.
A letto i miei pensieri sono già rivolti a te, mia amata immortale, ora lieti, ora di nuovo tristi, nell'attesa che il destino esaudisca i nostri desideri.Posso vivere soltanto unito strettamente a te, non altrimenti. Sì, ho deciso di errare lontano finché non potrò volare nelle tue braccia e sentirmi perfettamente a casa accanto a te e lasciando che la mia anima, circondata dal tuo essere, entri nel regno degli spiriti.Purtroppo così deve essere,ti rassegnerai, tanto più conoscendo la mia fedeltà verso di te, nessuna altra donna potrà mai possedere il mio cuore, mai - mai - O Dio perché doversi allontanare dall'oggetto di tanto amore, la mia vita è ora miserevole,il tuo amore ha fatto di me il più felice e nello stesso tempo il più infelice degli uomini.Alla mia età avrei bisogno di vivere in modo uniforme senza scosse; ma è ciò possibile nella nostra situazione? Angelo mio,chiudo affinché tu possa ricevere la lettera al più presto. Sii calma, solo contemplando con serenità la nostra esistenza potremo raggiungere il nostro scopo di vivere insieme;sii calma - amami - oggi - ieri - Quanta nostalgia, quanto rimpianto di te - di te - dite - mia vita - mio tutto - addio - ti prego continua ad amarmi - non smentire mai il cuore fedelissimo del tuo amato.
S.
Eternamente tuo Eternamente mia
Eternamente nostri

Nessun commento: